Nuova 508 Peugeot Sport Engineered: per pochi (concessionari) ma non per tutti!

Mancano poche settimane al lancio della nuova 508 PSE (Peugeot Sport Engineered) e la filiale italiana ha individuato le 20 concessionarie che avranno l’onere e l’onore di venderla.

Mancano poche settimane al lancio della nuova 508 PSE (Peugeot Sport Engineered) e la filiale italiana ha individuato le 20 concessionarie che avranno l’onere e l’onore di venderla.

Peugeot Italia inaugura un inedito quanto interessante modo di vendere le sue vetture, quelle più performanti ed accattivanti. Come, per esempio, la nuovissima 508 PSE (Peugeot Sport Engineered) che, se da una parte sarà ordinabile presso tutte le concessionarie Peugeot italiane, dall’altra solo 20 dealer che si sono distinti nel corso del tempo per l’elevata customer satisfaction e che occupano una posizione strategica nella penisola potranno vantare la qualifica di Expertise Center. Insomma, un modo come un altro di rendere ancor più prezioso questo gioiello tecnologico che si affida ad un powertrain plug-in hybrid costituito da 3 motori, uno termico e due elettrici, in grado di offrire una potenza combinata di 360 CV e 520 Nm per prestazioni di vertice: 250 km/h autolimitati, 0-100 in 5,2 secondi e 80-120 in appena 3 secondi netti. Performance velocistiche di elevatissimo livello che si sposano però con consumi ed amissioni ridottissimi, come testimoniato dagli appena 46g di CO2/km. Grazie alla tecnologia plug-in hybrid, inoltre, la nuova 508 PSE può viaggiare in modalità 100% elettrica per 42 km (WLTP).

Arriverà a maggio. La 508 Peugeot Sport Engineered è l’auto di serie più potente mai costruita dalla Casa del Leone. E’ già ordinabile in Italia al prezzo di 69.450 euro con carrozzeria fastback e 70.650 euro per quella SW e il suo debutto sul mercato è previsto per il mese di maggio 2021. Per la fase di lancio viene proposta la formula del noleggio B2B di Free2Move Lease che, per una durata di 36 mesi e 45 mila km con anticipo di 7.860 euro, prevede un canone mensile di 589 euro (i.e.). In questo canone è compresa anche una giornata di formazione in pista con piloti professionisti per conoscere le grandi potenzialità di un prodotto così tecnologico. È prevista, inoltre, la fornitura di una wallbox per ricaricare più velocemente la batteria dell’auto ed un servizio di pickup & delivery a casa in occasione degli interventi di manutenzione.

Ecco dove poterla acquistare. I 20 Expertise Centers scelti da Peugeot Italia sono già stati individuati e si trovano nelle seguenti città: Torino (LOCAUTO), Alessandria (GRANDIAUTO), Bergamo (SUPERCAR), Brescia (BOSSONI), Milano (OVERDRIVE e PSA RETAIL), Padova (GHIRALDO & AUTOIN), Venezia (AUTOVENEZIA), Udine (BLIZ), Piacenza (PONGINIBBI), Bologna (STEFAR), Modena (CAMPANI), Firenze (BRANDINI), Perugia (UGOLINELLI), Roma (PSA RETAIL e LEONORI), Chieti (PASQUARELLI), Teramo (PIEFFEAUTO), Bari (EUROMOTOR), Napoli (AUTOUNO).

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.